Capodanno 2013: Capodanno Roma 2013, Capodanno a Milano, Rimini, Venezia, Firenze e nelle principali citta d'Italia.
Capodanno infoline

Informazioni e curiosità sul Capodanno a Roma e in Italia.

Capodanno Milano 2013. Veglioni, feste in piazza e concerti, locali, discoteche e tutti gli eventi in programma per Capodanno a Milano. Capodanno Roma 2013, prenota con noi la tua serata!


Cosa cerchi ?     Dove ?

Sei qui: Home pageCapodanno MilanoAl Teatro Arciboldi di Milano, il Duo Teocoli e Lavezzi nel Capodanno 2011





Al Teatro Arciboldi di Milano, il Duo Teocoli e Lavezzi nel Capodanno 2011

Capodanno 2013 Milano

Condividi

Al Teatro Arciboldi di Milano, il Duo Teocoli e Lavezzi nel Capodanno 2011

Capodanno a Milano all’insegna di una serata devota alle risate, quest’anno la coppia Teocoli e Lavezzi inaugura il nuovo anno al Teatro Arciboldi di Milano.

Il proverbio dice che chi ride a Capodanno ride tutto l'anno, proprio per questo vi segnaliamo una serata tutta da ridere in compagnia di Teo Teocoli e Mario Lavezzi che ci faranno sbellicare dalle risate la notte di Capodanno 2011 al Teatro degli Arcimboldi di Milano.



I due comici animeranno l’intera serata del 31 Dicembre 2010 a partire dalle ore 22.00 fino al nuovo anno che verrà inaugurato con l'immancabile brindisi di mezzanotte durante l'intervallo, per poi proseguire con lo spettacolo.

Per chi desidera trascorrere il Capodanno a teatro e si trova a Milano e dintorni ecco dunque una interessante opportunità, diversa dalla solita festa in discoteca o dal solito veglione, ma soprattutto tanto tanto divertente!



Maggiori informazioni: Capodanno 2011 Milano - Teatro Arciboldi 

 

 







 
Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail