
Informazioni e curiositą sul Capodanno in Italia.
Sei qui: Home page › Capodanno Torino › Capodanno 2010 in Piazza Vittorio Veneto a Torino con Juliette Lewis
La Regione e il Comune di Torino promuovono il Capodanno 2010 in Piazza Vittorio Veneto all’insegna del rock, con Juliette Lewis e i Groove Armada.
Juliette Lewis, rockstar e attrice in numerosi film fra cui Dal tramonto all'alba di Quentin Tarantino, presenterà il suo nuovo album Terra Incognita mixato da Rich Costey, mentre i Groove Armada (Andy Cato e Tom Findlay) animeranno il resto della nottata con musica dance ed elettronica.
Una grande festa sotto le stelle che vede Torino diventare La Capitale Europea dei Giovani 2010 e a suggellare la nomina sarà, a mezzanotte in punto del 31 dicembre 2009, il passaggio del titolo da Rotterdam a Torino in diretta video proprio da Rotterdam.