Capodanno 2013: Capodanno Roma 2013, Capodanno a Milano, Rimini, Venezia, Firenze e nelle principali citta d'Italia.
Capodanno infoline

Informazioni e curiosità sul Capodanno a Roma e in Italia.

Capodanno Roma 2013. Veglioni, feste in piazza e concerti, locali, discoteche e tutti gli eventi in programma per Capodanno a Roma. Capodanno Roma 2013, prenota con noi la tua serata!


Cosa cerchi ?     Dove ?

Sei qui: Home pageCapodanno RomaCapodanno Roma a teatro: Art al Teatro Eliseo





Capodanno Roma a teatro: Art al Teatro Eliseo

Capodanno 2013 Roma

Condividi

Capodanno Roma a teatro: Art al Teatro Eliseo

Per gli appassionati di teatro tra le proposte per trascorrere la notte di Capodanno Roma offre al Teatro Eliseo una serata divertente con Art, spettacolo comico con Alessio Boni, Alessandro Haber e Gigio Alberti.

Per gli appassionati di teatro tra le proposte per trascorrere la notte di Capodanno Roma offre al Teatro Eliseo una serata divertente con Art, spettacolo comico con Alessio Boni, Alessandro Haber e Gigio Alberti.

Spettacolo di YASMINA REZA, traduzione Alessandra Serra, scene Gianni Carluccio, luci Marcello Iazzetti, costumi Nicoletta Ceccolini, regia GIAMPIERO SOLARI.

L’amicizia maschile è un sentimento solitamente considerato puro, autentico, semplice, naturale, ma anche sacro, specie in Italia. Yasmina Reza, autrice francese, reinterpreta tutto ciò attraverso una donna che sbircia tre vecchi amici, divertenti, simpatici e penetranti nelle loro battute, ognuno con una complicata storia sentimentale alle spalle, per osservare se realmente l’amicizia tra uomini sia questa specie di luogo sacro dove ognuno riesce a ritrovare ed essere se stesso.
Tristemente non è così! Infatti basta un minimo cavillo per dare il via ad un forte scontro tra i tre, in cui si svelano debolezze e meschinità, emergendo così il bisogno di affermare se stessi per motivare il proprio esistere anche alla base di tutti i rapporti.
E se il finale sembra portare ad un lieto fine, ad una riappacificazione, l’autrice lascia in realtà aperta una difficile controversia: è davvero la sincerità il modo migliore per far durare un rapporto o non piuttosto una giusta dose di bugie?

Art vi aspetta al teatro Eliseo di Roma
dal 20 dicembre 2011 al 15 gennaio 2012 
notte di Capodanno inclusa







 
Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail