Capodanno 2013: Capodanno Roma 2013, Capodanno a Milano, Rimini, Venezia, Firenze e nelle principali citta d'Italia.
Capodanno infoline

Informazioni e curiosità sul Capodanno a Roma e in Italia.

Capodanno Roma 2013. Veglioni, feste in piazza e concerti, locali, discoteche e tutti gli eventi in programma per Capodanno a Roma. Capodanno Roma 2013, prenota con noi la tua serata!


Cosa cerchi ?     Dove ?

Sei qui: Home pageCapodanno RomaConcerto di Capodanno 2010 di Antonello Venditti a Roma dai Fori Imperiali





Concerto di Capodanno 2010 di Antonello Venditti a Roma dai Fori Imperiali

Capodanno 2013 Roma

Condividi

Concerto di Capodanno 2010 di Antonello Venditti a Roma dai Fori Imperiali

Dopo Giorgia nel 2007 e Gianna Nannini nel 2008, appuntamento con Antonello Venditti per il Concerto di Capodanno 2010 a Roma!

Gli amanti della musica non potranno fare a meno di coltivare la propria passione anche nella notte di Capodanno perché a Roma dal palco dei Fori Imperiali, dopo Giorgia nel 2007 e Gianna Nannini nel 2008, ci sarà Antonello Venditti.

Il concerto è gratuito ed è il primo che Antonello Venditti regala alla sua amata città dopo quello al Circo Massimo per lo scudetto della Roma nel 2001. Ad ascoltarlo sono previste circa 400 mila persone, reduce dai malintesi con la Calabria.

È ancora presto per capire se ci saranno ospiti speciali o meno, ma con ogni probabilità ci saranno sorprese e duetti. I dettagli del Concerto di Capodanno 2010 a Roma saranno resi noti nelle prossime ore dal Campidoglio.







Indicazioni stradali


 
Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail