
Informazioni e curiosità sul Capodanno a Roma e in Italia.
Sei qui: Home page › Capodanno Roma › Negramaro in Concerto ai Fori Imperiali in occasione del Capodanno 2012 a Roma
Concerto di Capodanno 2012 a Roma con i Negramaro e Giusy Ferreri dal palco dei Fori Imperiali.
Un grande concerto è in programma in occasione del Capodanno 2012 a Roma.
Se siete ancora impreparati o non sapete cosa fare per l’ultima serata dell’anno, preparatevi a festeggiare un memorabile Capodanno a Roma; proprio così, infatti nel magico centro storico della capitale si esibiranno in anteprima i mitici Negramaro!
Entusiasti di tornare in pista, dopo il successo del “Casa69 tour” che ha riempito i palasport di tutta Italia proclamandoli definitivamente nell’élite della musica italiana, la mitica band salentina si esibirà con un concerto inedito in una storica location come i Fori Imperiali al centro di Roma, definita “un posto incredibile” dal leader del gruppo, Giuliano Sangiorgi.
Per organizzare al meglio il concerto, esclusivamente inedito e pensato per un palco storico come quello dei Fori Imperiali, i Negramaro passeranno il Natale in sala prove.
L’inedito concerto che lascierà il vecchio 2011 sarà presentato dalla cantante milanese Giusy Ferreri che, precedendo l’entrata del gruppo salentino, aprirà il concerto con alcuni suoi brani celebri e altri nuovi tratti dal suo ultimo disco “Il Mio Universo”.
Non aspettare il conto alla rovescia, corri a festeggiare in compagnia dei fantastici Negramaro il Capodanno 2012 al centro storico di Roma, l’ingresso è libero!