Capodanno 2013: Capodanno Roma 2013, Capodanno a Milano, Rimini, Venezia, Firenze e nelle principali citta d'Italia.
Capodanno infoline

Informazioni e curiosità sul Capodanno a Roma e in Italia.

Capodanno Rimini 2013. Veglioni, feste in piazza e concerti, locali, discoteche e tutti gli eventi in programma per Capodanno a Rimini. Capodanno Roma 2013, prenota con noi la tua serata!


Cosa cerchi ?     Dove ?

Sei qui: Home pageCapodanno RiminiRimini sotto i riflettori nel giorno di Capodanno





Rimini sotto i riflettori nel giorno di Capodanno

Capodanno 2013 Rimini

Condividi

Rimini sotto i riflettori nel giorno di Capodanno

Capodanno Rimini e la diretta Rai con Mara Venier e Pino Insegno in piazza quest'anno per il benvenuto al 2011 dal piccolo schermo.

Ormai è habitué da parte dell’Emilia-Romagna lasciare a Rimini il divertimento di una serata tutta all’insegna del piccolo schermo. 
Come avviene da diversi  anni, la cittadina romagnola, probabilmente verrà presa d’assedio dalla RAI per rimanere con la popolazione, fuori e dentro lo schermo, per ben quattro quinti del tempo che fa concludere il vecchio anno, attendendo il nuovo con luci, fuochi d’artificio e brindisi beneauguranti. 

Mara Venier
insieme a Pino Insegno ci accompagneranno senza dubbio in questa festa del Capodanno a Rimini, al posto di Fabrizio Frizzi che sembra avere altri impegni per quest'anno, è confermato quindi che nel piazzale Fellini la RAI con il programma "L'anno che verrà" ci accompagnerà fino ed oltre lo scoccare della mezzanotte, dando il benvenuto al 2011.

 







Indicazioni stradali


 
Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail