Capodanno infoline: la notte di Capodanno a Roma, Milano, Rimini, Venezia, Firenze e nelle principali citta d'Italia.
Capodanno infoline

Informazioni e curiosità sul Capodanno in Italia.

Festeggiare il Capodanno in Italia, feste di Capodanno nei locali, nelle discoteche, nelle ville e nelle piazze delle principali città italiane la notte del 31 Dicembre.


Cosa cerchi ?     Dove ?

Sei qui: Home page » Capodanno Napoli » Torna il concerto di Capodanno in piazza del Plebiscito a Napoli.





Torna il concerto di Capodanno in piazza del Plebiscito a Napoli.

Aspettando Capodanno 2008

Torna il concerto di Capodanno in piazza del Plebiscito a Napoli.

Capodanno 2008 a Napoli: tredicesima edizione del concerto Capodanno in piazza del Plebiscito a Napoli. La ricerca dell'amore per le «differenze», due palchi, centinaia di musicisti napoletani e stranieri...

Le feste in piazza nelle città italiane la notte del 31 Dicembre straordinario divertimento ! Soluzione perfetta per i ritardatari che all’ultimo minuto si aggiudicano il festone in piazza tra musica e giochi pirotecnici. Quale migliore scenario se non Napoli precisamente Piazza del Plebiscito la notte di Capodanno 2008 ?

Tra gli eventi organizzati dal Comune di Napoli per il 31 Dicembre 2007 torna  il grande concerto di Capodanno in Piazza del Plebiscito.

L’evento, già entrato a far parte della tradizione del Capodanno di Napoli, promette una massiccia presenza di partecipanti che sceglieranno nuovamente o per la prima volta il brindisi di San Silvestro nella splendida Piazza del Plebiscito sotto il cielo illuminato dai fuochi d’artificio .

La tredicesima edizione del concerto di fine anno a piazza del Plebiscito è alla ricerca dell'amore per le «differenze». Due palchi, centinaia di musicisti napoletani e stranieri. Una vara opera d'arte che riproduce il Mediterraneo e una scritta che scorre sulla basilica in sedici lingue, quelle parlate sulle sponde del Mare Nostrum che dice «Noi amiamo le differenze». 

Dall'Algeria arriverà Khaled, dai Balcani Goran Bregovic. Da Napoli e il suo hinterland ci saranno Enzo Avitabile, Sal Da Vinci, Tullio De Piscopo, Gigi Finizio, Marco Zurzolo. Quello che accadrà lo sapremo solo l'ultimo giorno dell'anno. La scaletta, che sarà costruita proprio per favorire rimescolamenti e interazioni, sarà resa nota solo qualche giorno prima del concerto.





Indicazioni stradali
 


Cerca hotel per Capodanno 2009
Verifica la disponibilità di appartamenti, agriturismo, B&B hotel per Capodanno. Prenota ora il tuo soggiorno scegliendo fra oltre 18.000 strutture ricettive in Italia e nel mondo
Destinazione:
Arrivo:
Partenza:
Persone: Camere:

 

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail